Cosa sta esattamente causando gli intasamenti del water? I bagni sono progettati per gestire due…
Come gestire una perdita d’acqua
Potresti avere una perdita acqua di smaltimento dei rifiuti se scopri l’umidità sotto il lavandino della tua cucina o una pozza di acqua maleodorante sul pavimento vicino.
Una perdita di smaltimento dei rifiuti può essere un grosso inconveniente o, se non indirizzata, può causare danni estesi all’acqua e muffe. Anche se alcuni proprietari di abitazione utili riescono a risolvere il problema da soli, sei il più sicuro a chiamare un idraulico esperto per risolvere il problema.
Trova la fonte della perdita
Il primo passo per la riparazione dello smaltimento dei rifiuti è capire esattamente dove perde lo smaltimento.
Scollegare l’unità e spegnere l’interruttore per prevenire scosse elettriche. Quindi, attenersi alla seguente procedura:
- Rimuovi tutto sotto il lavandino
- Asciugare completamente lo smaltimento
- Tappare lo scarico del lavandino con un tappo a tenuta stagna
- Riempi il lavandino con qualche tazza d’acqua
- Mescolare alcune gocce di colorante alimentare
- Rimuovere il tappo del lavandino e utilizzare una torcia per trovare la perdita
- Se la fonte della perdita non è prontamente evidente, chiamare un idraulico professionale 05861837421 per identificare la posizione della perdita di smaltimento dei rifiuti.
Se la perdita è nella connessione della lavastoviglie …
Quando si verificano perdite nell’area in cui lo smaltimento si collega alla lavastoviglie, la riparazione è di solito relativamente semplice. Controlla il tubo. Se si è seccato o rotto, avrai bisogno di una sostituzione. Se provi questa riparazione da solo, stringi attentamente il morsetto per assicurarti che la connessione sia sicura. Altrimenti, potresti finire con una grande perdita d’acqua e danni successivi.
Se la perdita è in cima allo smaltimento dei rifiuti …
Una perdita nel punto in cui il lavandino, lo scarico e lo smaltimento si incontrano, la flangia del lavandino potrebbe essere allentata. Accertarsi che i bulloni di montaggio che collegano la flangia allo scarico siano serrati. Dai un’occhiata allo stucco dell’idraulico utilizzato per creare il sigillo. Se si è deteriorato, dovrai staccare lo smaltimento, aggiungere nuovo mastice e rimettere l’unità in posizione.
Oppure puoi chiamare un idraulico in cui collaboriamo al numero 05861837421 per assicurarti che la riparazione sia eseguita correttamente.
Se la perdita è al lato dello smaltimento dei rifiuti …
Una guarnizione difettosa o usurata è la causa probabile di una perdita sul lato dello smaltimento. La soluzione è rimuovere la vecchia guarnizione e installare una sostituzione. Per completare la riparazione, dovrai scollegare e rimuovere lo smaltimento. Dopo aver installato la nuova parte, assicurarsi che tutte e tre le scanalature di montaggio siano bloccate in posizione.
Ancora una volta, sembra una semplice riparazione. Tuttavia, molti proprietari di case arrivano fino a rimuovere la vecchia unità prima di rimanere bloccati, lasciandoli senza un lavello da cucina funzionante. Chiama un idraulico professionista e non dovrai mai preoccuparti di questa seccatura.
Se la perdita è in fondo allo smaltimento dei rifiuti …
Non andremo a sbattere intorno alla boscaglia: se hai una perdita nella parte inferiore dello smaltimento, devi sostituire l’intera unità. Perdite in questa posizione indicano che almeno uno dei sigilli interni è fallito. E quando un sigillo viene compromesso, è probabile che seguano gli altri. Pertanto, l’installazione di un nuovo smaltimento dei rifiuti è di solito l’unica opzione.
Gioca in sicurezza e chiedi a un idraulico professionista di gestire i tuoi problemi di smaltimento o eventuali problemi idraulici. In caso di problemi, rivolgersi di esperti in cui collabora Pronto Intervento Idraulico Livorno. Per fissare un appuntamento per discutere della riparazione della perdita di smaltimento dei rifiuti, contattare oggi.
Questo articolo ha 0 commenti